Centenaria ha un malore, agenti si arrampicano sull'impalcatura per metterla in salvo
La donna si è sentita male nel cuore della notte
Sì è sentita male nel cuore della notte. Così, da sola in casa, si è messa urlare per attirare l'attenzione dei vicini. Protagonista sua malgrado un'anziana nella zona dell'Isolotto. Immediati i soccorsi, allarmati proprio dai vicini. Ma prima sul posto è intervenuta una volante di via Zara. Gli agenti per dare soccorso alla donna, quasi centenaria, si sono arrampicati su una impalcatura.
I fatti
Erano le 3 del mattino quando l'anziana ha avuto un malore. All’appello hanno subito risposto i residenti della zona, che svegliati nel cuore della notte dalle grida d’aiuto non hanno esitato a chiamare i soccorsi.
Le volanti di via Zara sono subito intervenute hanno individuato l’appartamento in questione. Vista l’apparente situazione d’emergenza, gli agenti non hanno esitato ad arrampicarsi lungo un’impalcatura presente casualmente fuori dall’abitazione per raggiungere nel più breve tempo possibile la finestra della donna.
Quest’ultima alla vista dei poliziotti si è subito tranquillizzata dando modo loro di entrare e di verificare la situazione. Nel frattempo, allertati dal 112 Nue, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i medici del 118 che hanno verificato le condizioni di salute dell’anziana.