Scompiglio alla Asl

Calci e morsi alla mano di un carabiniere, arrestata donna di 23 anni

Era in attesa di una visita quando ha iniziato a lanciare le sedie e imbrattare i muri, nessuno riusciva a fermarla

Calci e morsi alla mano di un carabiniere, arrestata donna di 23 anni
Pubblicato:

L'attesa, secondo lei, era troppa. Tanto da perdere completamente il controllo di se stessa nei locali della sede Usl Toscana Centro di via Gabriele D'Annunzio. Una donna di 23 anni era in attesa per una visita quando ha iniziato a dare in escandenze imbrattando i muri, creando scompiglio e lanciando le sedie in mezzo alla stanza.

Malgrado gli sforzi dei sanitari che erano al lavoro, non è stato possibile fermare la furia di questa ragazza. Per questo motivo è stato dato l'allarme ai carabinieri che sono intervenuti subito sul posto. I personale dell'Arma del Nucleo Radiomobile di Firenze si sono trovati di fronte a una giovane donna completamente fuori controllo che, invece di calmarsi, ha tentato di fuggire e successivamente, quando è stata fermata ha reagito al carabiniere spintonandolo, prendendolo a calci, fino a morderlo a una mano.

Alla fine si è riusciti a fermarla con l'aiuto dei sanitari che l'hanno calmata sedandola.  Evidenti le conseguenze riportate dal militare alla mano, una lesione guaribile in 15 giorni. La ragazza è stata tratta in arresto e tenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la giornata di oggi, 25 luglio 2023.

Seguici sui nostri canali