Travolta da un treno merci, muore a 26 anni
È accaduto questa notte nei pressi della stazione Ferroviaria di Donoratico - Castagneto Carducci. Non si esclude il suicidio
Ennesima tragedia sui binari della Toscana. Questa notte, intorno alle 4 di martedì 25 luglio, una ragazza di 26 anni è stata travolta da un treno merci in transito nei pressi della stazione di Donoratico - Castagneto Carducci, ed è morta praticamente sul colpo.
Si trattava di un treno merci che da Piacenza era diretto a Grosseto. Purtroppo per la giovane donna non c'è stato niente da fare, nonostante sul posto si siano precipitati i sanitari della Croce Rossa di Donoratico e della Pubblica Assistenza di Cecina. Ogni tentativo di salvataggio è stato vano.
Ovviamente il grave fatto accaduto, ha generato forti disagi alla linea ferroviaria interessata, la Pisa - Grosseto. Il tratto è stato temporaneamente bloccato e rallentato fino alle 9 di questa mattina, per consentire i sopralluoghi delle forze dell'ordine che hanno raccolto tutti i possibili elementi per fare luce su un drammatico episodio che ancora presenta molti contorni non chiari. Nessuna ipotesi, al momento, viene esclusa dagli inquirenti. Nemmeno quella del suicidio.