filmati da un passante

Pisa, sesso orale tra gli scavi archeologici dei Bagni di Nerone: il video fa il giro del web

A pochi metri dalla strada principale e dal marciapiede

Pisa, sesso orale tra gli scavi archeologici dei Bagni di Nerone: il video fa il giro del web
Pubblicato:
Aggiornato:

Le terme di Porta a Lucca, tradizionalmente note come terme o bagni di Nerone, sorgono in quello che doveva essere il settore nord-occidentale dell’abitato in epoca romana, immediatamente all’interno delle mura medievali, fra l’abbazia di S. Zeno ed il Duomo.

Adesso i ruderi, che risalgono al 1548, saranno conosciuti anche per i due focosi che ne hanno approfittato per fare sesso orale.

Le immagini video sono state fatte, oggi martedì 4 luglio, da un passante e in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Così, in pochi secondi di video, si vede i due, nemmeno troppo nascosti da occhi indiscreti, che presi da una passione improvvisa decidono di fare sesso.

Lui completamente nudo, mentre lei gli pratica del sesso orale. Forse si accorgono anche dei passanti, ma incuranti hanno proseguito nel loro momento di passione. A pochi metri dalla strada principale e dal marciapiede.

Adesso, però, le immagini sono finite in mano agli agenti della Polizia municipale, che stanno cercando di risalire ai responsabili. Con ogni probabilità saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. E speriamo che ne sia valsa la pena.

Seguici sui nostri canali