sollievo

Tredicenne caduto dal ponte: indaga la procura

Il giovane non è più in pericolo ma ancora in coma farmacologico

Tredicenne caduto dal ponte: indaga la procura
Pubblicato:

Non è più in imminente pericolo di vita il tredicenne che sabato pomeriggio è precipitato per cinque metri nel torrente Resco dopo che si era rotta la staccionata del Ponte di Annibale, nel comune di Castelfranco-Piandiscò, alla quale si era appena appoggiato.

Tredicenne caduto dal ponte: indaga la procura

Queste le indiscrezioni che arrivano dal Meyer e che fanno tirare un primo sospiro di sollievo dopo due giorni in cui le notizie non erano buone, il giovane è in coma farmacologico ma le condizioni sono buone e può farcela.

Adesso però la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati, ma nel quale si ipotizza il reato di lesioni gravissime. C'è da capire se ci sono responsabilità e incurie nelle condizioni del ponte che ha ceduto.

Intanto i carabinieri per motivi precauzionali hanno sequestrato il ponte, interrompendo di fatto il percorso nella foresta. Un percorso per appassionati. Intanto dal Cai del Valdarno il presidente esclude gli siano mai arrivate segnalazioni su situazioni di pericolo su quella struttura: nè erano arrivate al sindaco di Piandiscò Castelfranco Enzo Cacioli

Leggi anche
Seguici sui nostri canali