la ricerca di kata

Bambina scomparsa: la pista del passaggio segreto tra albergo e condominio

Un passaggio segreto porta dall'ex albergo all'interno di un negozio a pochi metri di distanza

Bambina scomparsa: la pista del passaggio segreto tra albergo e condominio
Pubblicato:

Ieri è andato in onda un servizio su Rete 4 in cui si evidenzia che dietro alle saracinesche chiuse di un negozio e sulle scale c’è un passaggio laterale che porta alle cantine e a una piccola stanzetta laterale.

Bambina scomparsa: la pista del passaggio segreto tra albergo e condominio

Non è uscita dalle porte "ufficiali" quelle segnalate nella cartina del catasto la piccola Kata. Questo ormai è appurato dopo le lunghe registrazioni video visionate in questi giorni dagli inquirenti.

Ma proprio ieri in un servizio andato in onda si è potuto osservare quello che sarebbe un passaggio segreto da cui poter uscire inosservati dall'ex Astor di Firenze. Un passaggio segreto che porta a poche centinai di metri dall'ex albergo fino all'interno di un negozio.

Una pista sconvolgente che, le forze dell'ordine fanno sapere, è già stata analizzata.

Sia nel corso delle perquisizioni eseguite nei giorni successivi alla scomparsa di Kata che nel corso dei successivi sopralluoghi eseguiti anche alla presenza del pm, tali vie di fuga sono state tutte verificate, comprese quelle individuate appunto in quel servizio andato in onda su Rete 4.

Al momento, per ogni possibile via di fuga gli inquirenti stanno effettuando tutte le verifiche investigative possibili.

Seguici sui nostri canali