Televisione

Laura Torrisi presenta Questo non lo so fare: "Format realizzato anche grazie a Pieraccioni"

In onda su Food Network, canale 33, a partire da mercoledì 28 giugno. Insieme a loro lo chef Federico Fusca

Laura Torrisi presenta Questo non lo so fare: "Format realizzato anche grazie a Pieraccioni"
Pubblicato:

Avevamo dato noi su questa testata la notizia in anteprima del ritorno in Tv di Laura Torrisi insieme a Leonardo Pieraccioni (LEGGI QUI LA NOTIZIA). Vederli uno accanto all'altra, sorridenti, ha raccolto enormi consensi, nonostante sia un nuovo matrimonio professionale.

Laura, infatti, dopo alcune apparizioni nel cinema e la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, aveva trovato la popolarità e l'affermazione sul grande schermo, grazie al regista fiorentino che l'aveva lanciata come protagonista del suo film "Una moglie bellissima". Da lì, proprio nei giorni del set, tra loro era scoppiato l'amore poi diventata una relazione durata sette anni, dalla quale era nata anche la figlia Martina (oggi 12 anni). 

Oggi, nonostante non siano più una coppia, hanno ottimi rapporti e grazie al programma di cucina, scritto insieme a Pieraccioni, "Questo non lo so fare" hanno ritrovato anche un sodalizio professionale. È proprio lei che sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,4 milioni di persone, che racconta i dettagli del nuovo progetto televisivo che andrà in onda a partire da mercoledì 28 giugno sul canale 33 "Food Network":

"Voglio raccontarvi qualcosa di più su Questo non lo so fare. Innanzi tutto lasciatemi dire che vedere realizzato questo format, é stato qualcosa di incredibile! Uno dei tanti traguardi meravigliosi che ho ottenuto ma anche quello piú sudato perchè nasce da una mia idea. E qui mentre lo scrivo, é partito un brivido lungo la schiena perché ogni progetto porta in sé il seme dell’incertezza in quanto vero e proprio salto nel buio.  Questo non lo so fare, nasce dalla passione per la cucina, da anni di prove, studi, ricette e notti insonni a pensare e a cercare di capire come realizzare un piatto nei minimi particolari. Nasce dal bisogno di condividere e di includere; dalla voglia di creare uno spazio dove non far sentire nessuno diverso o escluso (essendo io celiaca, partiremo da un argomento da me conosciuto e prepareremo quindi anche ricette senza glutine e facilmente riadattabili alla cucina tradizionale e viceversa) e di rendere la cucina un luogo in cui poter preparare e imparare sorridendo, anche e sopratutto delle imperfezioni. Una cucina pop insomma! Non sarei riuscita a metter su questo programma senza l’aiuto di persone che non vedrete ma che sono stati il motore di questa grande macchina, come agenzia, autori, trucco, parrucco, produttori e rete. Una figura che invece vedrete é quella di Federico Fusca, chef-creator che porterà professionalità e tanta allegria.

torrisi instagram

Tutti i miei ospiti sono venuti in amicizia, portando in cucina ognuno il proprio colore e calore e a loro va il mio più enorme grazie. E ultimo, non per importanza, bensì come ciliegina sulla torta ci tenevo a dirvi che il Piera, che da sempre é a conoscenza di questa mia passione, non solo quando gli ho raccontato del format, mi ha dato l’idea nell’idea, ma ha creduto così tanto in me e nel progetto da volerne far parte!  Grazie a Leonardo Pieraccioni per la rinnovata fiducia (15 anni dopo). E ora, non resta che mettervi comodi (prendete pure spunto dalla diapositiva soprastante ed aspettare insieme, il nostro appuntamento mercoledì 28 giugno ore 22:00 canale33 Food Network".

Seguici sui nostri canali