La Pistoia-Abetone per gli amici della Romagna
Il via domenica 25 giugno
Ancora pochi giorni e poi sarà dato il via alla 46° edizione della Pistoia - Abetone.
Il comitato organizzatore sta raccogliendo le ultime iscrizioni arrivate, da ogni parte della nostra penisola e oltre che dall’Estero.
Il popolo degli ultra maratoneti si ritroverà a Pistoia già sabato 24 giugno a partire dalle ore 9, all’expo ubicato nei locali della “Cattedrale” in via Sandro Pertini 394 (a pochi passi dalla Stazione) dove potranno essere ritirati i pettorali della gara e trovare gli stand con gli sponsor della manifestazione.
Sabato sono previsti anche interventi di gare amiche provenienti dalla Romagna, colpite recentemente dal disastro dall’alluvione.
La Pistoia-Abetone Ultramarathon, sarà a fianco della popolazione dell’Emilia Romagna, dando un aiuto concreto agli amici di Castel Bolognese e della “50km di Romagna”, duramente colpiti dalle recenti alluvioni.
Per questo promuove una raccolta fondi fra gli ultramaratoneti, i sostenitori e il pubblico della nostra manifestazione, sia sabato all’expo a Pistoia e domenica 25 presso gli arrivi di Abetone e San Marcello saranno allestiti punti di raccolta delle donazioni.
Verranno invitati gli atleti della Pistoia-Abetone a devolvere i 5 € di rimborso previsti, per chi ha partecipato alla 50km di Romagna del 25 aprile scorso.
Nelle prossime ore, seguiranno altre informazioni, con tutti i dati e numeri dell’evento e i Top Runners che avranno confermato la loro iscrizione nella 50 km che porta fino all’Abetone. Iscrizioni tramite il link http://pistoia-abetone.net/iscrizioni. Informazioni e contatti; info@pistoia-abetone.net tel. 0573.34761 e 389.6452997.