Insegue l'ex e la tampona: in manette 37enne poggibonsese
I carabinieri lo hanno trovato vicino al finestrino dell'ex compagna
Un altro caso di stalker. E' successo a Poggibonsi, in provincia di Siena, ha inseguito l'auto della ex fidanzata, per poi cercando di fermarla tamponandola. Per lui sono scattate le manette.
Tanta la paura per la donna
A ricostruire la vicenda ci hanno pensato gli uomini dell'Arma che sono giunti sul posto, chiamati dalla donna. Attimi di terrore. La ragazza, infatti, si è vista braccare a lungo fino a quando l'ex fidanzato, adesso arrestato per il reato di stalking, non ha pensato di superarla, fare retromarcia e tamponarla. Un modo il suo per far sì che l'ex compagna si fermasse.
A suo carico c'era una misura cautelare di divieto di avvicinamento
Un uomo di 37 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri per aver inseguito con la propria autovettura la ex compagna costringendola a fermarsi.
L'episodio si è verificato a Poggibonsi. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione tanto che era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati.
Invece, l’uomo avrebbe seguito l’automobile della donna che, una volta parcheggiato se l’è trovato di fianco.
Impaurita, è ripartita e chiamato il 112 inseguita dall’ex che cercava di superarla a tutti i costi fino a quando non vi è riuscito e l’ha bloccata facendo retromarcia, tamponandola. In pochi minuti sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi che hanno trovato la donna in macchina impaurita e l’uomo vicino al finestrino.
Il 37enne è stato immediatamente arrestato e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere sicurezza della Compagnia, in attesa di provvedimenti da parte della Procura della Repubblica di Siena.