in via senese

Rapinatore messo in fuga da due donne della pulizia in una farmacia a Galluzzo

L'uomo è scappato facendo perdere le proprie tracce

Rapinatore messo in fuga da due donne della pulizia in una farmacia a Galluzzo
Pubblicato:

Non ci hanno pensato molto due addette della pulizia della farmacia di Galluzzo, a Firenze, quando si sono scagliate contro un rapinatore. E' successo martedì 2 maggio 2023 in via Senese.

Il malvivente, volto nascosto in uno scaldacollo, secondo quanto emerso, dopo aver atteso il suo turno alla cassa avrebbe puntato una pistola alla dipendente intimandole di consegnargli il denaro.

Attimi di paura

L'impiegata, terrorizzata, si è gettata a terra. In suo soccorso una collega che ha consegnato 100 euro al rapinatore. Qui, però, sono intervenute le due addette della pulizie. Coraggiose. Una ha strappato la pistola dalla mano dell'uomo e l'ha lanciata verso la porta, l'altra ha afferrato l'arma ed è scappata dalla farmacia. Ma il rapinatore non si è dato per vinto. L'ha inseguita.

La donna vedendosi braccata ha gettato in strada la pistola. Il malvivente l'ha raccolta, per poi darsela a gambe. Nessuna traccia. A dire qualcosa in più forse saranno le telecamere di videosorveglianza. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali