Comunicato Stampa

iSwiss Insurance: la corsa del gruppo finanziario elvetico continua

iSwiss Insurance: la corsa del gruppo finanziario elvetico continua
Pubblicato:

Un gruppo finanziario di grandi ambizioni come iSwiss non può prescindere dall’esercitare la sua attività anche in un settore importante come quello delle assicurazioni: esattamente quello che sta facendo, con grande successo, iSwiss Insurance.

Una crescita che continua anche nell’ultimo periodo: pur trattandosi di un settore non facile, dove la concorrenza dei colossi a livello europeo e mondiale è davvero molto accesa, iSwiss Insurance sta guadagnando quote di mercato sempre più ampie.

Un successo dovuto alla vision che da sempre impronta l’attività del gruppo finanziario svizzero: come nei servizi finanziari prima, anche in quelli assicurativi punta a mettere al centro dell’obiettivo il cliente, con le sue esigenze e le sue richieste, a cui rispondere sfruttando al meglio le innovazioni e gli strumenti offerti dalla tecnologia più avanzata.

Il consolidamento nelle coperture assicurative di iSwiss Insurance è arrivato a toccare gli 80 milioni di euro: una cifra notevole, come sottolinea il CEO di ISwiss Christopher Aleo: “L’ingresso nel settore delle assicurazioni è stato un passo importante per il gruppo iSwiss, perché ha determinato una crescita delle attività e un importante ampliamento della platea dei potenziali clienti.

Il settore assicurativo” continua Aleo “Ha fatto negli ultimi anni passi importanti nella direzione dell’implementazione delle nuove tecnologie per una maggiore accessibilità e fruibilità. Ma la strada per il rinnovamento è ancora lunga e iSwiss Insurance è in grado di dare un contributo importante. Lo spirito è sempre quello che caratterizza tutta l’attività del gruppo iSwiss: apertura verso il pubblico, offerta di servizi innovativi, sempre con la sicurezza che solo un grande gruppo finanziario può offrire.

Fra i progetti innovativi di iSwiss Insurance una grande importanza riveste quello della piattaforma dedicata ai servizi assicurativi: una piattaforma dove il cliente può creare una polizza “su misura”, studiata e realizzata in base alla sue necessità di copertura, e acquistarla direttamente online.

Questo sistema permette anche una gestione flessibile delle polizze, che può essere effettuata in ogni momento e da ogni luogo: con un importante risparmio di tempo e con il superamento delle barriere geografiche e temporali legate alla distribuzione degli uffici sul territorio e agli orari di apertura.

Sempre avanti sul cammino dell’innovazione, in campo finanziario e assicurativo: questo è l’obiettivo di iSwiss Insurance, che, grazie ai risultati raggiunti, può guardare con fiducia verso un futuro che si prospetta ricco di crescita e di successo, sempre nello spirito di far crescere un nuovo concetto di finanza.

Seguici sui nostri canali