tutti i divieti in zona stadio

Al Franchi la gara di ritorno della Conference League

Scende in campo la Fiorentina contro il Lech Poznan

Al Franchi la gara di ritorno della Conference League
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, giovedì 20 aprile, torna allo stadio Franchi torna la Conference League con l’incontro che vedrà la Fiorentina in campo contro il Lech Poznan.

L’incontro inizierà alle 18.45. Su disposizione della Questura saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico.

Ma, in previsione dell’arrivo dei tifosi polacchi, tutta zona riservata alla tifoseria ospite è chiusa dalle 9. In dettaglio si tratta di piazza Berlinguer, viale Fanti (area sul retro della Misericordia San Piero Martire), viale Paoli, viale Valcareggi, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56 dove fino alle 24 saranno in vigore divieti di sosta e transito.

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, il mercato rionale “Fanti” in piazza Campioni del ’69 sarà chiuso l’intera giornata come le altre attività comprese all’interno dell’area.

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it).

I tifosi del Lech sono bloccati a Bologna

A rimetterci con il deragliamento del treno merci anche i tifosi del Lech Poznan diretti a Firenze. Questa sera, infatti, allo stadio Franchi torna la Conferenze League con l’incontro che vedrà la Fiorentina in campo contro il Lech Poznan. L’incontro inizierà alle 18.45.

I tifosi, però, sono bloccati a Bologna. Con ogni probabilità saranno saranno convogliati in un pullman che li porti a destinazione.

Seguici sui nostri canali