Inceneritore, Fabbri: “Con le parole di Cellai la destra getta la maschera”
Il candidato sindaco a Campi Bisenzio: “Per il coordinatore fiorentino di FdI Case Passerini avrebbe fatto comodo. E i meloniani campigiani tutti zitti”
Era inevitabile che le parole rilasciate oggi dal consigliere comunale Jacopo Cellai non passassero inosservate. E cosi, infatti, non è stato.
Dopo quanto affermato da Cellai, immediata è la replica di Leonardo Fabbri, candidato sindaco del centrosinistra a Campi.
Inceneritore, Fabbri: “Con le parole di Cellai la destra getta la maschera”
“Fratelli d’Italia si schiera per l’inceneritore di Case Passerini, facendo un salto indietro di 20 anni. Ecco il vero volto della destra: contro l’ambiente e contro l’innovazione. Noi dobbiamo puntare sull’economia circolare, il riciclo e il riuso, non su vecchie pratiche inceritoriste”.
Così Leonardo Fabbri, candidato sindaco a Campi Bisenzio sostenuto da Pd, lista Fabbri sindaco e lista Muoviamo Campi, commenta le parole del coordinatore fiorentino di FdI Jacopo Cellai sull’inceneritore.
“Da Cellai mi divide tutto e l’inceneritore non fa eccezione - dice Fabbri -. Cellai però ha almeno il pregio dell’onestà intellettuale. E FdI a Campi invece cosa dice? E il loro candidato sindaco? Tutti zitti mi pare”.