Bussolin e Bonriposi (Lega): "Il laghetto del Parco San Donato è ormai solo una discarica"
Le dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Federico Bussolin e del Responsabile quartiere 5 della Lega, Federico Bonriposi.
Bussolin e Bonriposi (Lega): "Il laghetto del Parco San Donato è ormai solo una discarica"
Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Federico Bussolin e del Responsabile quartiere 5 della Lega, Federico Bonriposi.
"Ci sono arrivate segnalazioni con fotografie e video dello stato di abbandono del laghetto del Parco di San Donato a Firenze. Più volte abbiamo evidenziato lo stato di degrado del parco, ma mai avremmo potuto immaginare di vedere addirittura una bicicletta ed un carrello della spesa gettati nell'acqua ed abbandonati da giorni senza che nessuno vi presti alcuna attenzione".
"Sono settimane che come Lega evidenziamo lo scempio dovuto al degrado che riguarda la zona di via di Novoli (e strade traverse) e del Parco San Donato. Come è possibile che tutto ciò accada nel silenzio totale della Giunta? Non si trovano mai i colpevoli di tali atti! Sappiamo tutti bene perché: non ci sono le sufficienti telecamere per una seria videosorveglianza del parco".
"Chiediamo come Lega che il servizio di vigilanza privata non sia attivo solo a chiusura dei cancelli la sera, ma tutto il periodo di apertura in modo da funzionare da deterrente contro vandali e microcriminalità. Solo così e con maggiore videosorveglianza si può garantire spazi verdi ma anche vivibili da tutti!".