E' tornato in edicola BisenzioSette: nel 2021 è andato in fumo, nella Piana e Prato, un miliardo di euro nel gioco d'azzardo
Il settimanale si può acquistare in tutte le edicole o sfogliare l’edizione digitale.
E' tornato in edicola BisenzioSette: nel 2021 è andato in fumo, nella Piana e Prato, un miliardo di euro nel gioco d'azzardo
È in edicola da oggi il nuovo numero del settimanale BisenzioSette
Esclusive, inchieste, storie e tante notizie da tutti i comuni dell'intero territorio davvero da non perdere
Questa settimana Stefano Tamburini si occupa del caso "Multiutility", un viaggio tra affari, speculazioni e politica, a danno dei cittadini.
L’inchiesta è invece dedicata al gioco d’azzardo, sempre più dilagante. Nel settimanale potete trovare l’analisi di Filippo Torrigiani, consulente della commissione antimafia che ha evidenziato una presenza di molti minori che tentano la fortuna alle macchinette e non solo. Trovate pubblicati anche tutti i dati, Comune per Comune.
E poi le tante notizie dai nostri territori, la crisi di nervi del Pd, dopo l’insuccesso elettorale a Campi Bisenzio, la manifestazione del comitato Piazza Aldo Moro contro il capolinea della tramvia, l’intervista esclusiva al sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi sul primo anno di governo di questo secondo mandato e su Calenzano tutti gli sviluppi del Carabiniere che testimoniò il falso per difendere l’amante.
Su Signa il reportage della delegazione comunale a Puke, in Albania per il rinnovo del gemellaggio delle due città ed ampio spazio è dedicato, come sempre, a tutta la ValdiBisenzio con la presentazione del libro in memoria dello storico presidente della Coop Bisenzio Ombrone Bruno Gucci, la scomparsa di Damiano Letizia e la protesta di Autolinee Toscane.