I primi 15 anni di PizzaMan di via Sansovino, oggi a pranzo la festa con i clienti più fedeli
L’iniziativa promossa da Raffaele Madeo, titolare della nota catena di pizzerie fiorentine.
I primi 15 anni di PizzaMan di via Sansovino, oggi a pranzo la festa con i clienti più fedeli
Un anniversario davvero importante festeggiato insieme ai clienti più fedeli: PiazzaMan di via Sansovino a Firenze, gestito da Raffaele Madeo, titolare della nota catena di pizzerie fiorentine, ha festeggiato i suoi primi 15 anni.
Diventato nel tempo uno dei ristoranti più famosi di Firenze, con le sue pizze tradizionali ed innovative, ad alta digeribilità, con gli impasti macinati a pietra e, soprattutto, con l’impasto senza glutine, il locale ha oggi festeggiato l’anniversario insieme ai clienti selezionati del titolare, con un pranzo offerto a base di paella e tante altre prelibatezze.
Per torta, immancabile, una grande pizza di zucchero, un bel modo per festeggiare insieme a tutto il personale un anniversario che ha un sapore diverso viste le tante difficoltà degli ultimi anni, prima con la pandemia e poi con il rincaro delle bollette.
Il segreto? Al riguardo Madeo non ha dubbi, se il locale ha saputo fronteggiare ogni ostacolo è stato possibile grazie al personale, dalla cucina alla sala, che ha lavorato fino ad oggi: 12 dipendenti che hanno dimostrato grande passione e professionalità assoluta.
Insomma, una lunga avventura caratterizzata sempre da impegno e massima attenzione verso i migliori prodotti.
Oggi a pranzo Pizzaman ha festeggiato il successo e la stima conquistata in questi anni fra migliaia di clienti e una notorietà sempre in crescita che fa del locale uno dei più apprezzati di tutta Firenze.