Christopher Aleo, CEO di iSwiss, ha deciso di investire nel Sultanato dell’Oman: soddisfazione delle autorità locali.

Il finanziere Christopher Aleo, fondatore e attuale CEO di iSwiss, ha deciso di investire nell’Oman: vede grandi potenzialità e crede in un futuro grande sviluppo.

Christopher Aleo, CEO di iSwiss, ha deciso di investire nel Sultanato dell’Oman: soddisfazione delle autorità locali.
Pubblicato:

L’Oman è uno Stato asiatico situato nella Penisola arabica, i suoi territori non sono molto gettonati dai turisti e il loro livello di sviluppo non è ancora molto elevato, soprattutto se paragonato alle confinanti Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. In futuro, però, il destino di questo Paese potrebbe cambiare strada, quantomeno secondo il rilevante parere di Christopher Aleo: CEO e fondatore di iSwiss, società finanziaria svizzera.

Il finanziere, pochi giorni fa in visita in questi territori, è rimasto molto impressionato e colpito dalla loro bellezza e, da un punto di vista economico, dalla loro potenzialità. Dopo un incontro di reciproca soddisfazione presso il ministero dello sviluppo e del turismo, inizieranno seri investimenti della famiglia Aleo in questa regione.

Christopher Aleo ha così commentato la decisione: «Siamo di fronte alla Sardegna di Dubai negli anni 60, un territorio incontaminato con uno sviluppo che sarà nei prossimi anni esponenziale, un luogo dal potenziale inespresso incredibile». Aggiunge poi l’imprenditore: «non verranno richiesti finanziamenti da iSwiss, provvederemo ad effettuare tutte le operazioni con capitali propri in aggiunta ad un pool di primarie società italiane / svizzere / rumene ed Emiratine». Le intenzioni della famiglia Aleo sono quindi molto ben chiare: investire nei in Oman per aiutarlo a crescere e sfruttare a pieno la sua potenzialità. Questa intenzione ha determinato grande soddisfazione nelle autorità locali che, fin da subito, si sono espresse con entusiasmo.

La serie di interventi che verranno intrapresi è lunga e le iniziative saranno molte, la prima di esse prevede la costruzione di ben 73 ville extra lusso a Capo Harf Ghabi. Il progetto non è ancora stato reso pubblico, ma sarà sicuramente il primo volano per l’economia locale. Grazie ad investimenti come quelli della famiglia Aleo, si potrà intraprendere la strada dello sviluppo e della crescita economica, vedendo così la possibilità di valorizzare i propri territori e, di conseguenza, un miglioramento delle condizioni di vita nel Paese. Questi investimenti, oltre che poter essere molto profittevoli, hanno quindi la caratteristica di essere positivi per la popolazione che vi risiede.

Come accennato in precedenza, uno dei principali promotori di questa iniziativa è Christopher Aleo, fondatore e CEO di iSwiss. iSwiss è una una società finanziaria svizzera nata a Lugano che, da piccola realtà, si è sviluppata sempre di più nel corso degli anni affermandosi una delle principali protagoniste della finanza mondiale. Solo pochi mesi fa, la rivista Forbes Monaco, ha dedicato la propria celebre copertina proprio ad Aleo e, poco tempo dopo, ha assegnato il premio di azienda attiva nel mondo della finanza con il maggiore sviluppo nel corso dello scorso anno ad iSwiss.

Questa realtà è quindi molto interessante e il suo futuro si prospetta radioso, per poterla conoscere meglio e approfondire i servizi che offre è possibile visitare direttamente il loro sito: http://iswiss.ch/

Seguici sui nostri canali