Firenze

Nubifragio a Firenze, difficoltà anche a Signa e a Prato 

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, stanno ricevendo molte richieste di intervento.

Nubifragio a Firenze, difficoltà anche a Signa e a Prato 
Pubblicato:

Nubifragio a Firenze, difficoltà anche a Signa e a Prato 

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, stanno ricevendo molte richieste di intervento per danni provocati dall'acqua. Diversi i comuni colpiti. Ci sono strade invase dall'acqua, persone rimaste intrappolate nelle auto. 

Difficoltà anche a Signa e a Prato 

“Un forte temporale si è abbattuto anche su Signa -  comunica il sindaco Giampiero Fossi - squadre  della protezione civile stanno intervenendo su diverse criticità. La situazione è comunque sotto controllo. Un ringraziamento particolare ai volontari di Misericordia e Pubblica Assistenza che da subito si sono attivati secondo i protocolli” 

“ Movimentato ferragosto per il nostro nucleo allertato dalla protezione civile  - scrivono i volontari dell’Associazione nazionale  Carabinieri di Prato - per il brusco temporale che si è abbattuto dalle 22,  la nostra squadra è stata impegnata per un paio d’ore in vari punti della città che si erano allagati, una volta rientrata l’allerta meteo siamo rientrati presso il nostro nucleo orgogliosi di aver ancora una volta contribuito alla sicurezza della cittadinanza”.

Seguici sui nostri canali