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Scopri l’importanza del Software CRM di vtenext, essenziale in una strategia customer centric

Scopri l’importanza del Software CRM di vtenext, essenziale in una strategia customer centric
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Concepito per raccogliere tutte le informazioni relative agli acquirenti, gestire le campagne di marketing, la pipeline di vendita e facilitare l’organizzazione dei team di un’azienda, il Software CRM ideato da vtenext è uno strumento essenziale per il successo di un’attività. Si tratta di una realtà attiva dal 2008, che oggi vanta oltre 2.000 clienti business, 93.000 utenti community e 93 fra partner e reseller.

Con una squadra composta da formatori, consulenti e sviluppatori che vantano un’esperienza decennale nel settore, dislocati nelle sedi di Milano, Verona e Londra, vtenext è in grado di aiutare e supportare realtà di qualsiasi ambito e dimensione, consentendo di sviluppare il progetto ideale a seconda delle specifiche necessità.

Ma come funziona un software di Customer Relationship Management? È una piattaforma che possiede funzionalità specifiche, per permettere di gestire con successo le relazioni con i clienti: dal pre-vendita alla fidelizzazione. Con l’avvento dell’era digitale, infatti, il consumatore è sempre più influenzabile, avendo a disposizione migliaia di alternative a portata di click.

La presenza di una ambiente lavorativo condiviso e sicuro offre l’opportunità, a tutti i reparti aziendali, di trovare le informazioni che desiderano in tempo reale. Il risultato è un vantaggioso abbattimento delle barriere comunicative interne.

In più, un software CRM semplifica la divisione dei task dei team presenti all’interno dell’azienda. Ciò si traduce in una creazione di automatismi, che oltre a far risparmiare tempo e risorse permettono di analizzare e monitorare costantemente le performance. E poi, è facilmente integrabile con gli altri applicativi già presenti. 

Dalle strategie interne al metodo di lavoro: l’intera filosofia di vtenext si basa su un approccio “Open”. Si fonda su processi chiari e trasparenti, in cui colleghi e collaboratori prendono attivamente parte al percorso decisionale, studiando insieme la soluzione più adatta. Il tutto, in un’ottica di massimizzazione della Customer Experience.

La realtà, infatti, ha lo scopo di consolidare performance aziendali sostenibili, di offrire processi esterni ed interni di qualità e di trattare ogni informazione con un livello di sicurezza conforme agli standard internazionali. Lo confermano, infine, le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, rinnovate con successo ogni anno.

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