Calcio

Fabrizio Manfredini (Italia 7): “Italiano ha firmato: ora i detrattori di Commisso tacciano. Arriveranno giocatori di livello per affrontare al meglio la nuova stagione”

Le critiche alla società e le mille illazioni che sono state fatte girare in questi giorni insomma non sono proprio piaciute al direttore di Italia 7.

Fabrizio Manfredini (Italia 7): “Italiano ha firmato: ora i detrattori di Commisso tacciano. Arriveranno giocatori di livello per affrontare al meglio la nuova stagione”
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabrizio Manfredini (Italia 7): “Italiano ha firmato: ora i detrattori di Commisso tacciano. Arriveranno
giocatori di livello per affrontare al meglio la nuova stagione”

La notizia tanto attesa dalla tifoseria viola è arrivata: Vincenzo Italiano ha firmato il contratto e continuerà ad allenare la Fiorentina. Il Direttore di Italia 7 Fabrizio Manfredini al riguardo parla chiarissimo: “Adesso è ufficiale – ha detto – Italiano ha firmato per un milione e settecentomila euro, con un risparmio quindi di ben ottocentomila euro per la società viola: malgrado le pressioni schiocche di alcuni media come la Gazzetta dello Sport, il Corriere Fiorentino, alcuni siti viola e alcuni addetti ai lavori, la società ha lavorato benissimo ed è giusto sottolinearlo dicendo bravi a Barone, Pradè, Ferrari e al nostro presidente Commisso”.  Le critiche alla società e le mille illazioni che sono state fatte girare in questi giorni insomma non sono proprio piaciute al direttore di Italia 7 Fabrizio Manfredini: “L’incapacità data alla società viola sulla vicenda Italiano se la potevano tutti risparmiare – ha sottolineato Manfredini - perché hanno lavorato bene, si sono dimostrati bravi. Tutti zitti, si parta per Moena, pedalare, c’è l’impegno della Conference League vedrete che arriveranno buonissimi giocatori e voglio anticiparvi cha arriveranno giocatori di livello per ben figurare in Europa e in campionato. Concludo ribadendo che la
Fiorentina non è in vendita e che Italiano ha rinnovato, che vi piaccia a non vi piaccia, forza viola e tutti quei personaggi che non vogliono bene alla Fiorentina, ivi comprese le istituzioni.... silenzio”.

 

VEDI IL VIDEO DI MANFREDINI

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0sHXm42euzvSKFoBMZCYSt8yg4jPbVLvyuBK2FviPwNjNjEEAgUj6pxaDumw3xAZdl&id=1586515843&sfnsn=scwspmo

Seguici sui nostri canali