Ancora Italia

"Il male e la sua cura": incontro sabato 21 maggio Ex Ippodromo Le Mulina a Firenze

"Il male e la sua cura": incontro sabato 21 maggio Ex Ippodromo Le Mulina a Firenze
Pubblicato:

Dove ha avuto origine il Male che sta affliggendo il pianeta?
Chi sono i responsabili del disastro sanitario, sociale ed economico che stiamo attraversando e quali sono i veri scopi che perseguono?
Com’é stata possibile una tale torsione totalitaria e liberticida, accettata con rassegnazione da gran parte della popolazione mondiale?

Sono alcune delle domande a cui si cercherà di trovare risposta nell'incontro organizzato da "Ancora Italia" per sabato 21 dalle 10.

Il male e la sua cura

"Vogliamo dare una risposta a ognuna di queste domande, mettendo a confronto gli intellettuali di ogni settore coinvolto nell’attuale crisi globale, avviando una riflessione interdisciplinare e concentrando le forze di tutti  nella ricerca di soluzioni che possano rappresentare un’alternativa a un mondo distopico che sta rivelando tutta la sua pericolosità.

Ci siamo trovati impreparati ad affrontare un’emergenza unica nella storia dell’umanità. Impreparati a difenderci da un attacco che potrebbe comportare enormi ripercussioni  sulle generazioni future.

Solo una profonda analisi storica, politica, scientifica ed economica potrà fornirci gli strumenti per evitare che tutto ciò continui e, se saremo in grado di arrestare questa tragica deriva, che accada nuovamente".

Seguici sui nostri canali