Inaugurata la nuova sede della farmacia comunale di Signa
180 mq di spazio sotto la guida della nuova direttrice Antonella Greco
Inaugurata questa mattina la nuova sede della Farmacia Comunale di Signa facente parte del complesso Farmapiana: 180 mq di spazio in via dei Macelli per la vendita di medicinali, prodotti parafarmaceutici e articoli di bellezza. Adiacenti, gli ambulatori medici, anch’essi interamente ristrutturati, in uno spazio di 60 mq.
Il sindaco Fossi
«Voglio ringraziare il presidente di Farmapiana Francesco Lotti e tutto il suo staff per questo risultato. Davvero soddisfatti di tagliare oggi il nastro della nuova farmacia comunale che trova in questo spazio un ambiente molto capiente e ben organizzato», commenta il sindaco Giampiero Fossi, «Sono certo che, anche grazie alla guida di Antonella Greco - nuova direttrice della Farmacia, il servizio per il nostri cittadini sarà ancor più efficiente»
Dopo la benedizione del pievano di Signa Don Alessandro Tucci e il saluto del sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, i ringraziamenti di Antonella Greco: «Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti di oggi e un grazie speciale per possibilità che mi è stata offerta di iniziare questo lavoro. Una nuova avventura che mi vedrà impegnata in prima persona per garantire la massima attenzione ai bisogni dei cittadini di Signa»
Presenti al taglio del nastro anche rappresentanti della Giunta comunale di Signa, il comandante della Polizia Municipale, e il responsabile della Protezione Civile di Signa, alcuni amministratori di Farmapiana, parte della Giunta comunale di Campi Bisenzio.