La Divina Vincita..ripartono da Dante gli eventi del centro commerciale I Gigli
È stata presentata stamani la nuova iniziativa promossa dal Centro Commerciale di Campi Bisenzio con la collaborazione del Museo Casa di Dante.
La Divina Vincita..ripartono da Dante gli eventi del centro commerciale I Gigli
Tentate ogni fortuna voi che giocate, lasciatevi tentare dalla Divina Vincita: un concorso a premi per i clienti del centro commerciale I Gigli in occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.
È stata presentata stamani la nuova iniziativa promossa dal Centro Commerciale di Campi Bisenzio con la collaborazione del Museo Casa di Dante, alla presenza del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e del sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.
Come funziona il concorso
Con una spesa minima di 10 euro nei punti vendita del centro commerciale, si potrà ottenere una cartolina a scelta tra Inferno, Purgatorio e Paradiso e in base alla scelta effettuata si potranno vincere uno dei 378 premi in palio tra cui 3 Gigli Gift Cart dantesche da 1000 euro ciascuno, 159 biglietti di ingresso al Museo Casa di Dante di Firenze e tante altre carte regalo.
Con gli scontrini dei ristoranti e dei Bar le cartoline raddoppieranno, così come aumenteranno le opportunità di vincere, un incentivo per rimettere in moto il settore della ristorazione, uno dei più colpiti dalle restrizioni anti contagio previste dalla pandemia.
Il commento del direttore de I Gigli
“Il 24^ anniversario de I Gigli assume un valore ancora più grande data la riapertura nei weekend, con un concorso a premi che celebra Dante Alighieri - ha spiegato Antonino D’Agostino - attraverso un allestimento ricercato ed evocativo, saranno diverse le animazioni a tema a corredo dell’evento”.
Il Commento del responsabile marketing
“Celebriamo questa auspicata ripartenza del commercio con una operazione a premi che valorizza anche un altro settore quale quello museale profondamente colpito dalla pandemia - ha aggiunto Stefano De Robertis - questo evento sancirà anche il lancio della prima linea ufficiale del merchandising ufficiale de I Gigli. Una collection in edizione limitata venduta solo sulla piattaforma online disegnata per l’occasione da Oji e che consentirà anche al brand I Gigli di entrare da protagonista nel mondo e-commerce”.
Il concorso di svolgerà dal 24 maggio al 4 giugno e durante questo periodo i visitatori potranno incontrare stornellatori, rappresentazioni a tema e il “divin poeta” tanto da riportarli nell’atmosfera della Firenze dantesca.