Malore improvviso, se ne va a soli 41 anni Jacopo Roselli ex capitano del Futsal Pistoia
A soli 41 anni se n'è andato, dopo un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, Jacopo Roselli 41 anni, conosciutissimo giocatore di calcio a cinque: originario di Sesto Fiorentino, viveva da tempo a Calenzano.
La notizia della scomparsa del giocatore, 41 anni, si è diffusa nel pomeriggio del 1° aprile 2021 in provincia di Pistoia: un malore nella propria abitazione non gli ha lasciato scampo a Jacopo Roselli che lascia anche una figlia.
Addio, a soli 41 anni, a Jacopo Roselli
Una vita trascorsa con la famiglia, sul lavoro ed a tirare calci ad un pallone nelle palestre, essendo volto notissimo del mondo del Futsal. Oggi, 1° aprile, il corpo di Jacopo Roselli è stato trovato privo di vita all'interno della propria abitazione: un malore improvviso se l'è portato via, a soli 41 anni.
Una tragedia per i suoi familiari, per la bimba che lascia e per i tantissimi conoscenti che aveva sparsi in tutta la Toscana vista la sua carriera nel mondo del calcio a cinque. Rinascita 1984, Futsal Fiorentina, Atletico 2001 e Pistoia prima come Misericordia e poi come CS Gisinti con vari campionati disputati fra C2, C1 e B. Proprio in B Roselli, a Pistoia, giocò da capitano nell'anno della storica promozione degli arancioni in Serie A2, categoria nella quale tutt'oggi gli arancioni militano.
Originario di Sesto Fiorentino, Roselli da tempo viveva a Calenzano. Ancora da stabilire la data del funerale.