Addio ad Armando Risaliti: da sempre importante esponente della politica pratese
Era stato anche assessore all'ambiente nella neonata provincia di Prato e vicepresidente di Publiacqua. Il cordoglio di tutto il mondo politico.
Se n'è andato a 69 anni un importante esponente della politica pratese, Armando Risaliti, prima Dc poi negli anni passato al Pd.
Addio ad Armando Risaliti
Tutta la politica pratese è in lutto per la scomparsa, nella tarda serata di ieri 9 marzo, di Armando Risaliti, odontoiatra 69enne che era stato anche assessore all'ambiente nella neonata provincia di Prato.
Sulla sua pagina Facebook il segretario provinciale del Pd Gabriele Bosi lo ha ricordato così:
“Armando è stato un protagonista attivo di questa comunità, ricoprendo ruoli importanti e partecipando sempre con grande passione al nostro dibattito e alla nostra attività politica. Ci uniamo al dolore della famiglia, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”.
Appresa la notizia anche l'onorevole Erica Mazzetti, Coordinatore provinciale Forza Italia Prato e Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze hanno dichiarato:
"Esprimiamo tristezza e profondo cordoglio per la la morte di Armando Risaliti, avvenuta ieri 9 marzo, a causa di un brutto male contro cui lottava da tempo.