Calcianti e vigili del fuoco insieme per Ail

Il 28 settembre si terrà una cena di solidarietà  organizzata dai Vigili del Fuoco di Firenze, in collaborazione con Associazione 50 Minuti.

Calcianti e vigili del fuoco insieme per Ail
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcianti e vigili del fuoco insieme per Ail. Una cena al distaccamento Vvf Firenze ovest il 28 settembre.

Calcianti e vigili del fuoco insieme per Ail

"Una sera con i vigili del fuoco ed i calcianti in favore di AIL Sezione Di Firenze: 28 settembre presso il Distaccamento Vvf Firenze ovest".
Il 28 settembre si terrà una cena di solidarietà  organizzata dai Vigili del Fuoco di Firenze, in collaborazione con Associazione 50 Minuti, per concludere simbolicamente la partita di calcio storico che si è tenuta a luglio.
Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Firenze Ovest apre le porte a tutti coloro che desiderano passare una serata magica, tra allarmi, luci rosse e blu e  uomini che prontamente si alzano  da un tavolo per soccorre qualcuno che ne ha fatto richiesta. Un'emozione unica che non si può davvero perdere.
Una location abbastanza inusuale ed unica, scelta dai Vigili del Fuoco di Firenze che volevano far provare calcianti  l'emozione della quotidianità, facendoli così scendere nel proprio "campo di battaglia" tra professionalità, emozioni e tanta solidarietà.
Il menù realizzato totalmente dai pompieri, che per l'occasione saranno chef stellati,  è tipico della tradizione toscana, a cornice dei piatti ci sarà la presenza di un famoso comico e un dj set.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto ad AIL Sezione Firenze.

Seguici sui nostri canali