Campi Bisenzio: ristorante aperto per San Valentino nonostante il divieto, multati i gestori e 40 clienti
Disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.
Chiuso dai Carabinieri un esercizio pubblico di bar/ristorante aperto al pubblico nonostante il divieto; contravvenzionati i due gestori e 40 clienti.
Campi Bisenzio: ristorante aperto per San Valentino
Non è il primo, e sicuramente non sarà l'ultimo. E' di ieri proprio la notizia che in Liguria un po' ovunque i ristoranti per protesta sono rimasti aperti il 14 febbraio.
In questo caso lo ha fatto un bar/ristorante di Campi Bisenzio(nella piana fiorentina), che però ha dovuto subire le conseguenze.
I Carabinieri della Stazione di Campi Bisenzio, intorno all'ora di pranzo di domenica 14 febbraio, nell'ambito di mirati servizi finalizzati alla verifica di eventuali violazioni della normativa anti-covid, hanno disposto la chiusura di un esercizio pubblico di bar/ristorante.
Nello specifico, all'interno della struttura si trovavano seduti ai tavoli 40 avventori stranieri, residenti nelle province di Prato, Firenze e Pistoia, che stavano consumando il pranzo durante i festeggiamenti per un compleanno.
Multe di 400 euro sono state elevate sia agli avventori che ai due gestori. Disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.