Italia Viva: “Utilizzare Recovery Fund per allungare la tranvia a Signa”
Il Coordinamento di Italia Viva di Signa propone di prolungare la tranvia proveniente da Firenze passando dal Comune di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio fino a le Signe
Il Coordinamento di Italia Viva di Signa propone di prolungare la tranvia proveniente da Firenze passando dal Comune di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio fino a le Signe utilizzando i fondi del Recovery Fund. Il Recovery Fund è un occasione preziosa per strutturare progetti di potenziamento delle grandi opere e nuove infrastrutture.
Il collegamento della rete tranviaria fino a le Signe consentirebbe di favorire un maggiore scambio comunicativo, culturale ed economico tra Comuni e quindi valorizzare la Piana Fiorentina. La nostra comunità Signese attraverso la rete tranviaria uscirebbe così dall' "isolamento" per un rilancio sociale ed economico-culturale, stimolando un maggiore movimento tra pendolari, giovani studenti, imprenditori e tutti coloro che desiderano apprezzare le bellezze del centro città con modalità comode e green.
Una Signa Viva con le proposte riformiste di Italia Viva.