Ritrovato il corpo di Roberto Zini: era scomparso da due settimane - IL VIDEO
L'articolo completo con il ricordo di chi lo conosceva e spesso lo ospitava su Bisenziosette in edicola da venerdì 10 luglio.
Il corpo di Roberto Zini, 58 anni, è stato ritrovato mercoledì pomeriggio 8 luglio, intorno alle 14, in un campo in via Elzana a Carmignano, nei pressi della Tenuta La Gufaia.
L'articolo completo con il ricordo di chi lo conosceva e spesso lo ospitava su Bisenziosette in edicola da venerdì 10 luglio.
Ritrovato il corpo di Roberto Zini
Era scomparso da due settimane, lo cercavano vicini di casa e parenti, fino alla tragica scoperta all’interno di un terreno di proprietà privata.
Sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Carmignano e la Misericordia di Poggio a Caiano. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto con tutta probabilità il giorno della scomparsa.
Chi era Roberto Zini
L’uomo non aveva un lavoro e viveva in condizioni precarie in una baracca dismessa tra i cespugli poco distante il luogo del ritrovamento.
Un materasso, qualche coperta, una vecchia radio e moltissimi cartoni di vino vuoti.
Viveva senza corrente elettrica, senza acqua e senza riscaldamento a pochi passi dal resto del mondo. Non aveva un lavoro e si arrangiava grazie all’aiuto dei vicini e delle persone che gli offrivano dei soldi per un pasto caldo.