UNA TRAGEDIA

Incidente A1: tra i morti anche due minori

Quattro i morti di cui due sono minori. Molti anche i feriti, portati negli ospedali di Siena, Arezzo e il pediatrico Meyer.

Incidente A1: tra i morti anche due minori
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia quella di oggi pomeriggio con l'incidente sulla A1 che ha provocato quattro morti, tra cui due minori.

Incidente A1: tra i morti anche due minori

Sulla A1 Milano-Napoli, poco dopo le 14:00, è stato chiuso il tratto tra Arezzo e Monte San Savino in direzione di Roma, a causa di un incidente tra un mezzo pesante e due leggeri, avvenuto al km 360, nel quale quattro persone hanno perso la vita e tre sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono subito intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Purtroppo tra i quattro morti due sono minori. Molti anche i feriti, portati negli ospedali di Siena, Arezzo e il pediatrico Meyer. Due gli elisoccorsi Pegaso intervenuti insieme a un'automedica e un'ambulanza infermierizzata.

Anche tra i feriti si registrano due minori.

Traffico

Al momento si registrano 3 km di coda verso Roma. Per questo, agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso la Capitale, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la viabilità ordinaria verso Siena, quindi immettersi sulla Siena-Perugia per raggiungere il casello autostradale di Valdichiana da dove rientrare in A1 verso Roma. Agli utenti che invece hanno già superato l'uscita di Firenze Impruneta consigliamo, dopo l'uscita obbligatoria ad Arezzo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Monte San Savino dove rientrare in A1 verso Roma.

Seguici sui nostri canali