Grossa donazione di Beste alla Misericordia di Vaiano GUARDA LE FOTO
Fabrizio Manganelli: "Grazie da parte di tutti i volontari".
L'azienda Beste di Cantagallo oggi, 23 aprile, ha dotato tute e mascherine alla Misericordia di Vaiano. Un gesto importante e molto apprezzato dagli stessi volontari della Mise.
Grossa donazione di Beste alla Misericordia di Vaiano
Ben duemila mascherine e cento tutte sono state donate oggi dalla azienda Beste di Cantagallo alla Misericordia di Vaiano.
Un gesto importante sia per il morale che per l'aiuto importante che va a dare alla sicurezza dei volontari e dei servizi stessi che andranno a effettuare.
Perché in un momento di emergenza sanitaria come quella che stiamo vivendo questi presidi sanitari non sono bastano mai e allora sempre più spesso vengono in "soccorso" anche privati cittadini, aziende del territorio, enti pubblici e privati.
Un grande sostegno sia morale, perché fa percepire la vicinanza per tutte quelle persone che ancora oggi svolgono servizi fondamentali e sono in prima linea per le emergenze e il sociale, sia un sostegno reale proprio perché va a portare il materiale a oggi più importante nella lotta quotidiana al coronavirus.
"Vogliamo ringraziare vivamente l'azienda Beste per il pensiero e la donazione - ha commentato Fabrizio Manganelli - sono presidi importanti che saranno messi a disposizioni di tutti coloro che continuano ancora a svolgere i servizi di emergenza, ambulanza e servizi sociali e trasporto. Grazie da parte di tutti i volontari".
SFOGLIA LA GALLERY