UNA PASQUA ALTERNATIVA

Gli auguri cantati in video dal coro della parrocchia di Vaiano: GUARDA IL VIDEO

Pubblicato:

Ognuno rigorosamente a casa sua, ma tutti davanti al computer per cantare insieme e fare gli auguri di buona Pasqua a tutti.

Gli auguri cantati in video dal coro della parrocchia

Una videoconferenza davvero particolare quella di questa mattina a parte del coro della parrocchia di Vaiano che si è ritrovato online davanti allo schermo del proprio computer per un canto di Pasqua che ha portato così gli auguri in tutte le case del paese.

Perché si sa ai tempi del coronavirus questa Pasqua è davvero particolare, sicuramente non come ce la saremmo aspettata o avremmo voluto festeggiarla, ma è sempre Pasqua, e ognuno trova il modo di festeggiarla a modo suo. E fin dall'inizio di questa quarantena forzata in tutta Italia, fioccano i video di ogni tipo.

Questo in particolare è realizzato dal coro della parrocchia di Vaiano che in questo modo ha voluto cantare quello che sicuramente in tempo diversi avrebbe intonato in Badia, davanti a tantissime persone.

In questo caso però hanno trovato un modo alternativo per rimanere accanto alle persone del paese regalando loro tre minuti di serenità e dolcezza.

 

Seguici sui nostri canali