Incendio nella notte in via Croce Rossa a Montale

Rogo in via Croce Rossa a Montale nella serata di domenica 13 ottobre nella zona industriale della cittadina montalese: bruciano un tir ed un'auto.

Incendio nella notte in via Croce Rossa a Montale
Pubblicato:

Le fiamme hanno distrutto un tir e coinvolto una vettura che era parcheggiata accanto in via Croce Rossa a Montale: un incendio al vaglio delle forze dell’ordine per capirne la dinamica. Nessuno, fortunatamente, si è fatto male e soltanto danni.

Incendio in via Croce Rossa a Montale

Nella serata di domenica 13 ottobre, i Vigili del Fuoco del comando di Pistoia unitamente ai colleghi del distaccamento di Montemurlo (Prato) sono intervenuti su segnalazione di rogo in via Croce Rossa, nella zona industriale di Montale non troppo distante dal confine territoriale con la provincia di Prato.

La chiamata è arrivata intorno alle 21.30 e c’è voluto circa un’ora per spegnere tutto quanto. Nell’incendio è andato completamente distrutto un tir che si trovava parcheggiato nella strada e le fiamme hanno coinvolto anche una vettura ad esso adiacente.

Dai primi rilievi, sembra che le fiamme si siano propagate dalla motrice dell’autotreno e poi passate al resto: la segnalazione è giunta da persona che, in auto, passava in quel momento dalla zona. Il tutto è al vaglio delle forze dell’ordine ed al momento nessuna ipotesi è esclusa.

LEGGI ANCHE: Si sente male nei boschi di Sambuca, soccorso

Seguici sui nostri canali