Il sito di Pistoia Capitale? E' a luci rosse. La notizia sul "Giornale"
La scoperta sarà al centro di un ampio servizio sul "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" in edicola da venerdì 30 agosto con tutti i dettagli del caso.
L’inquietante scoperta riguardante il sito internet ufficiale di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017 la trovate, con tutti i dettagli della vicenda, sul “Giornale di Pistoia e della Valdinievole” in edicola da venerdì 30 agosto.
Da Pistoia Capitale agli annunci a luci rosse
Una scoperta particolarmente inquietante che verrà argomentata sul prossimo numero del settimanale “Giornale di Pistoia e della Valdinievole” in edicola, da venerdì 30 agosto, in tutta la provincia. E’ bastata una semplice ricerca su Google per andare a “rispolverare” www.pistoia17.it, ovvero il sito ufficiale di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017, un evento che ha fatto conoscere in tutta Italia – e non solo – la nostra città.
Ebbene, a distanza di un anno e mezzo dalla fine della “scorpacciata”, la scoperta fatta crea sicuramente imbarazzo in città e fra gli enti preposti, perché la vecchia grafica non esiste più, i contenuti sono stati estrapolati in un’unica pagina e, fatto ancora più grave, all’interno del sito sono presenti link particolarmente espliciti che rimandano a portali di annunci pornografici con immagini e video di donne nude. Un vero e proprio danno.
Per conoscere tutti i dettagli della vicenda non resta che andare in edicola per acquistare il numero di questa settimana del “Giornale di Pistoia e della Valdinievole”, ricco di tante altre notizie che riguardano tutta la nostra provincia.
LEGGI ANCHE: Tre Daspo a tifosi della Pistoiese dopo l’aggressione ad Arzachena