Fiamme all'ospedale del Mugello
L'incendio è divampato dal vano scale al piano terra adiacente il reparto di radiologia.
Principio d’incendio questa mattina all’ospedale del Mugello. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha subito riportato la situazione alla normalità. L’attività è proseguita regolarmente.
Fiamme all'ospedale del Mugello
Un principio di incendio si è verificato questa mattina all’ospedale del Mugello. Le fiamme sono divampate dal vano scale al piano terra adiacente il reparto di radiologia. L'impianto di rilevazione incendio dell'ospedale, che è certificato dagli stessi Vigili del Fuoco, si è attivato regolarmente ed è stata prontamente messa in atto la procedura antincendio con l'attivazione della squadra emergenza e con la chiamata ai pompieri.
L'arrivo del pompieri
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha riportato la situazione alla normalità e tutto si è risolto bene senza coinvolgimento di persone o danni alla struttura. Sul luogo oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine, sono arrivati anche i responsabili della direzione sanitaria e infermieristica e dell’ufficio tecnico dell’ospedale.
Nessun danno a cose o persone
Non si sono registrati infatti casi di intossicazione o di ustione tra i pazienti, gli operatori e gli altri utenti che erano presenti nell’ospedale. L'intervento si è subito risolto grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati sul posto pochi minuti dopo la segnalazione.
L’attività dell’ospedale pertanto è continuata regolarmente.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA SFIORATA, MACCHINARIO RISCHIA DI CAPPOTTARE A UNA ROTONDA