Giunta San Gimignano, le nomine di Marrucci
Guicciardini confermato vice sindaco.
Giunta San Gimignano: il sindaco di Andrea Marrucci ha firmato il decreto di nomina degli assessori che andranno a comporre la nuova Giunta Comunale della città delle torri.
Giunta San Gimignano: le nomine di Andrea Marrucci
Questa la distribuzione delle deleghe ai singoli componenti la Giunta:
Il Sindaco Andrea Marrucci tiene a sé le deleghe inerenti lo Sviluppo economico e l’Agricoltura; Cura del territorio e del patrimonio; Organizzazione e Personale; Polizia Municipale.
Niccolò Guicciardini: Vice Sindaco, con deleghe a Urbanistica; Ambiente, Economia circolare; Sport; Istruzione; Politiche venatorie e pesca.
Carolina Taddei: Cultura e Formazione; Valorizzazione e promozione del territorio, Accoglienza turistica; Rapporti internazionali, tutela dell’immagine, gemellaggi; Associazionismo; Politiche di genere.
Gianni Bartalini: Bilancio, politiche per le entrate, equità; Gestione attiva del patrimonio; Decentramento; Società partecipate, Servizi a rete, Innovazione.
Daniela Morbis: Politiche sociali, abitative e diritto alla salute; Politiche per l’inclusione, solidarietà e sicurezza; Politiche giovanili, Processi di partecipazione, Volontariato; Diritti e cultura della memoria.
«Siamo pronti a lavorare al progetto di comunità di cui abbiamo parlato in campagna elettorale – spiega il Sindaco Marrucci – consapevoli della grandissima fiducia che i sangimignanesi ci hanno dato. E’ una responsabilità che sento pienamente e alla quale risponderò con il massimo impegno. Così come farà la squadra che compone la nuova Giunta, formata quarantenni tutti motivati a fare bene per il futuro di San Gimignano. Ringrazio molto – conclude Marrucci – anche l’Ing. Giomi per aver accettato il mio invito a mettere a servizio della sua città natale la grande esperienza maturata in tanti anni di servitore dello Stato».
Il primo Consiglio Comunale
Giovedì 13 giugno alle ore 18.00 è convocato il primo Consiglio Comunale della legislatura nel quale, oltre alla comunicazione della composizione della nuova Giunta, il Sindaco presenterà le linee programmatiche del suo mandato.
LEGGI ANCHE: RUBA UN CELLULARE, DENUNCIATO UN 16ENNE
LEGGI ANCHE: GREVE, ECCO LA GIUNTA CHE GOVERNERA’ PER I PROSSIMI CINQUE ANNI