La Giunta campigiana fa tappa a Villa Donatello
Fossi: "Una possibilità per conoscere sempre più il proprio territorio vasto oltre i confini campigiani e attivare politiche pubbliche condivise".
Nuova tappa per la "Giunta in Tour", gli assessori di Campi Bisenzio infatti sono andati in trasferta a Villa Donatello.
La "Giunta in Tour" a Villa Donatello
Ieri, 4 giugno, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi accompagnato da una delegazione della giunta municipale di cui hanno fatto parte gli assessori Giovanni Di Fede, Luigi Ricci, Monica Roso, Giorgia Salvatori e Lorenzo Loiero e dalla presidente del Consiglio comunale Eleonora Ciambellotti, raccogliendo l'invito dell'azienda ha visitato la struttura di Villa Donatello presso villa Ragionieri nel Comune di Sesto Fiorentino.
La delegazione campigiana è stata accompagnata nella visita da Alberto Rimoldi, amministratore delegato, e dal Presidente di Villa Donatello SpA, l'ingegner Lorenzo Bifone.
La visita è stata l'occasione per approfondire ed analizzare iniziative comuni, quali ad esempio attività di prevenzione, in particolare, negli istituti scolastici e collaborazioni col privato sociale del territorio.
"L'occasione - sottolinea Emiliano Fossi - è stata un'ulteriore possibilità per conoscere sempre più il proprio territorio vasto oltre i confini campigiani e per meglio attivare politiche pubbliche condivise e conseguenti".
LEGGI ANCHE: Zone rosse: il Tar annulla il provvedimento della prefettura a Firenze