Palaterme di Montecatini, agibilità portata a 2700 spettatori
La Commissione vigilanza per i locali di Pubblico Spettacolo che si è riunita questa mattina, alla presenza del sindaco Bellandi.
La Commissione vigilanza per i locali di Pubblico Spettacolo che si è riunita questa mattina per il Palaterme, alla presenza del sindaco Bellandi, dal responsabile dell’ufficio dei Lavori pubblici, da un rappresentante dei Vigili del fuoco, dell’Asl, dal Comandante Gatto della Polizia Municipale, dal Vicequestore Ferasin del Commissariato di Polizia, ha certificato l’agibilità parziale dell’impianto per ogni evento di tipo sportivo, fino a un massimo di 2700 persone più 22 riservati alle persone disabili.
Riunita la commissione vigilanza per pubblico spettacolo
“E’ stato un percorso lungo e difficile – è il commento del sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi – quello intrapreso per garantire il rispetto delle leggi vigenti e della sicurezza all’interno dell’impianto, ma siamo soddisfatti di essere arrivati a questo importante risultato per tutta la città, non solo sportiva. Di questo ringrazio gli uffici comunali, i tecnici, i responsabili di Vigili del fuoco, Polizia di Stato e Asl”.
Leggi anche: Coppa Italia di Karate Csen al Palaterme di Montecatini