Prato, la Lega ha presentato la lista. Patrizia Ovattoni sarà capolista

Ovattoni: "Il mio impegno si focalizzerà su lotta al degrado e sicurezza".

Prato, la Lega ha presentato la lista. Patrizia Ovattoni sarà capolista
Pubblicato:
Sarò Patriza Ovattoni a capeggiare la lista della Lega alle prossime amministratve. La lista è stata presentata ieri alla presenza di Susanna Ceccardi, coordinatore nazionale del Carroccio nonché sindaco di Cascian, Gianmarco Centinaio, minstro all'Agricoltura, e Daniele Spada,  canidato sindaco della Lega.
Soddisfatta Ovattoni. "Questo mio nuovo compito, oltre ad onorarmi, mi stimola ancor più a far bene la mia parte - ha detto -  Il mio impegno si focalizzerà su due tematiche importanti per Prato: lotta al degrado e  sicurezza, temi cari alla cittadinanza pratese e sui quali concordo pienamente con Susanna Ceccardi la quale, elencando quanto fatto nel suo Comune (sgombero campi rom e case popolari con priorità agli italiani), ha affermato che tutto ciò può essere ripetuto anche a Prato".
"Un sindaco ha poteri anche in questi campi - ha detto Ceccaridi - basta volerli usare. Cosa che Biffoni non ha fatto". Il ministro Centinaio ha inoltre ribadito il concreto intento  di intensificare i controlli sugli orti cinesi. "Se il 26 di maggio deciderete di darmi fiducia, sarò io stessa a incentivare l'indirizzo politico in questo senso e con tutta me stessa", ha concluso Ovattoni.
Seguici sui nostri canali