Pistoia, brucia un bar in via Pagliucola: arrestato l'autore del gesto
Rogo nella notte fra domenica e lunedì in un locale del bar all'angolo fra viale Italia e via Pagliucola: arrestato l'autore che ha appiccato l'incendio.
Il rogo intorno alla mezzanotte e mezzo di lunedì 11 marzo in via Pagliucola: interessati i locali del bar al piano terra ed un appartamento al primo piano. Tratti in salvo la proprietaria ed i suoi gatti. Arrestato, dopo poco, il responsabile.
Via Pagliucola, il rogo coinvolge bar e appartamento
Due squadre dei Vigili del Fuoco di Pistoia e un’autoscala sono intervenuti per incendio appartamento intorno alle 00.30 di questa notte ,in un condominio sull’incrocio tra viale Italia e via Pagliucola. L’incendio ha interessato un locale di un bar a piano terra e parte di un appartamento al piano primo. Dall'appartamento i vigili del fuoco hanno tratto in salvo una donna e i suoi due gatti. Sul posto erano presenti anche 118, che ha preso in cura la donna, e Polizia.
Individuato il responsabile del rogo dopo poche ore che è stato tratto in arresto. Per questo motivo la Questura di Pistoia ha convocato una conferenza stampa alle ore 11 per svelare i dettagli dell'operazione.
LEGGI ANCHE: Disastro aereo in Etiopia, ci sono anche due morti toscani