Montemurlo, ricercato per droga arrestato mentre faceva rifornimento

L'uomo, marocchino di 35 anni, volto noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di 26 ovuli contenenti cocaina

Montemurlo, ricercato per droga arrestato mentre faceva rifornimento
Pubblicato:

Il 35enne marocchino stava facendo rifornimento in viale dell'Unione Europea a Montemurlo quando è stato notato dai militari che transitavano in zona. L'uomo, ricercato per droga, è stato perquisito e trovato in possesso di 26 ovuli di cocaina di 50g ciascuno. Tratto in arresto, è stato condotto poi presso la casa circondariale di Prato.

 

A suo carico aveva già la detenzione in carcere

 

Nella serata di ieri i militari della Tenenza Carabinieri di Montemurlo hanno tratto in arresto un 35enne pregiudicato di origine marocchina. In particolare, i militari dell’Arma, liberi dal servizio, mentre transitavano nei pressi dell’area di rifornimento carburanti in viale dell’Unione Europea, hanno notato il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, intento a rifornire la propria autovettura. A quel punto i militari hanno proceduto al controllo chiamando in ausilio i colleghi della Tenenza di Montemurlo. A seguito degli accertamenti è emerso che l’autorità giudiziaria pistoiese, a seguito dell’inottemperanza di sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di prato, ha emesso nei confronti del giovane due ordinanze di aggravamento e sostituzione con la detenzione in carcere per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del controllo, il ragazzo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 26 ovuli contenenti cocaina del peso complessivo di circa 50 grammi e denaro ritenuto provento di attività di spaccio. Al termine delle operazioni di foto segnalamento, l’arrestato è stato quindi condotto presso la casa circondariale pratese a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Seguici sui nostri canali