Arrestato pusher dai Carabinieri di Montemurlo
Continua la lotta alla droga dei Carabinieri del Comando Provinciale, fermato un 28enne pronto a vendere circa 200 grammi tra cocaina e hashish
Dopo aver identificato l'uomo come possibile soggetto di interesse, i Carabinieri di Montemurlo hanno deciso di perquisirlo ed hanno avuto ragione nel farlo. Il 28enne era infatti in possesso di 10 grammi di cocaina, 12 ovuli e due panetti di hashish pronti per essere venduti.
Prosegue l'azione del Comando Provinciale contro lo spaccio
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Prato quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga. In tale contesto, un’altra importante attività è stata condotta dai militari della Tenenza di Montemurlo che ieri hanno tratto in arresto un 28enne ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i Carabinieri di Montemurlo hanno individuato nell’uomo un possibile soggetto di interesse. L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione eseguita nei propri confronti. Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 10 grammi di cocaina e 12 ovuli e due panetti di hashish del perso complessivo di 200 grammi, pronti per essere venduti. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato, attualmente trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Montemurlo, sarà giudicato presso il Tribunale di Prato con rito direttissimo.