Nuovo sistema elimina code al Cup del Ceppo
Attivo da sabato il nuovo sistema di prenotazione del Cup del Ceppo, proseguono intanto gli studi per un sistema ancor più moderno e innovativo
Dopo la procedura d'urgenza per ottenere l'istallazione del sistema elimina code del Cup del Ceppo adesso l'Azienda punta ad ottenere presto un nuovo sistema ancor più moderno e innovativo. Il progetto prevede infatti la possibilità futura di prenotare i propri appuntamenti direttamente da casa tramite prenotazione online o da app smartphone, azzerando totalmente l'attesa.
Attesa per prenotazioni presto azzerata
Funziona da sabato il nuovo sistema per la gestione delle prenotazioni presso il Cup del Ceppo (piazza Giovanni XXIII). L’Azienda, nei giorni, scorsi, aveva attivato una procedura d’urgenza per l’istallazione del sistema elimina code acquisito attraverso l’area tecnica aziendale. Con il nuovo sistema, a carattere temporaneo, ora è possibile la gestione di diverse tipologie di prenotazione (dal cambio del Medico di Famiglia alla prenotazione di esami e visite specialistiche, alla prenotazione per la Commissione patenti e altro). Contestualmente stanno proseguendo i sopralluoghi nell’ambito della progettualità gestita a fronte della Gara regionale ESTAR, per l’istallazione di un sistema moderno e innovativo che azzererà totalmente l’attesa, in quanto tramite prenotazione on line o con App dedicata dal proprio smartphone, si potrà conoscere e prenotare giorno e orario per le prestazioni di cui si ha bisogno. Fermo restando la possibilità di accedere allo sportello senza prenotazione.