Targa alla memoria di Vittorio Pagliai, primo presidente Bredacalcio

Venuto a mancare nel 2005 all'età di 67 anni, lo storico presidente della Polisportiva Cral Breda verrà ricordato con una targa posta al centro sportivo

Targa alla memoria di Vittorio Pagliai, primo presidente Bredacalcio
Pubblicato:

La cerimonia, che vedrà partecipare alcuni dei membri dell'ex dirigenza, è iniziativa della nuova società Polisportiva Circolo Aziendale Hitachi, che ha deciso di rendere tributo a uno dei principali artefici della nascita della società. La targa verrà scoperta domenica 10 febbraio alle 11.30 al centro sportivo di via Ciliegiole 77, al termine della partita finale della decima edizione del Trofeo "Vittorio Pagliai".

 

Alla memoria dello storico presidente Vittorio Pagliai

 

Una targa per ricordare Vittorio Pagliai, storico presidente della Bredacalcio e della Polisportiva Cral Breda, scomparso nel 2005 all'età di 67 anni: è il tributo che l'attuale dirigenza della Polisportiva Circolo Aziendale Hitachi ha deciso di rendere alla memoria di uno dei principali artefici della nascita della società, sorta come sodalizio calcistico nel 1970 per iniziativa di un gruppo di lavoratori Breda e successivamente trasformatasi in polisportiva. La targa verrà scoperta domenica 10 febbraio alle 11.30 al centro sportivo di via Ciliegiole 77 all'ingresso del campo di calcio a 5 in sintetico coperto appena rinnovato. La cerimonia, alla quale parteciperanno anche alcuni ex dirigenti della polisportiva, avrà luogo al termine della partita finale della decima edizione del Trofeo "Vittorio Pagliai", torneo giovanile riservato alle categorie 2012 e 2013. Alla manifestazione hanno partecipato A.S.D Virtus Bottegone, Giovanirossoneri, ACD Unione Tempio Chiazzano, GS Pistoia Nord, Scuola Calcio AC Capostrada Belvedere oltre alla squadra di casa della Polisportiva Circolo Aziendale Hitachi.

 

Seguici sui nostri canali