Ritorna la rassegna di teatro ragazzi a Montemurlo
Appuntamento domenica 10 febbraio ore 16.30 alla Sala Banti con il terzo spettacolo in cartellone.
Appuntamento domenica 10 febbraio ore 16.30 alla Sala Banti con il terzo spettacolo in cartellone di "Pulcinella 99 pericoli e una disgrazia”.
Ritorna la rassegna di teatro ragazzi
Domenica 10 febbraio ore 16.30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) ritorna la rassegna “Ci vediamo a teatro!”, giunta quest'anno alla dodicesima edizione e promossa dal Comune di Montemurlo, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la collaborazione della compagnia del territorio I formaggini guasti.
Sul palcoscenico arriva “Pulcinella 99 pericoli e una disgrazia”, il divertente spettacolo di e con Luca Sargenti della Compagnia Teatrale Accademia Creativa. Pulcinella attraverso un viaggio simbolico e archetipico, che lo vedrà partire bambino e tornare padre, apprenderà un’assoluta verità: la vita è piana di pericoli, l’importante è saperli riconoscere e fare attenzione.
«Un appuntamento, dedicato ai bambini e alle famiglie, divenuto ormai una tradizione per Montemurlo.- dice l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Un'occasione per trascorrere una bella domenica pomeriggio in compagnia del teatro. Anche per questo terzo appuntamento contiamo di fare il tutto esaurito, segno che quando c'è qualità e divertimento le famiglie rispondono con entusiasmo»
La prevendita si effettua al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani 3- Montemurlo) mercoledì ore 17-19, sabato ore 15-18 ed anche nelle seguenti sedi fuori dal comune di Montemurlo: Vergaio, presso i locali della parrocchia (piazza della Chiesa San Martino) il lunedì dalle ore 17-18; Poggio a Caiano al Circolo Ambra (via dell'Ambra, 1) il martedì dalle ore 17 alle19; a Chiesanuova Prato Nord nella Sala Polivalente (accanto alla biblioteca comunale Prato Nord) via Corridoni, 11 il giovedì ore 17-20; Mezzana al Circolo L. Ballerini (via del Cittadino, 39 - angolo via Catani) il venerdì dalle ore 17 alle 20. Per maggiori informazioni si può telefonare ai Formaggini Guasti al numero tel. 0574 651548 oppure 328 2718519 o scrivere una mail a salabantiragazzi@gmail.com
LEGGI ANCHE: GLI SI FERMA IL CUORE MENTRE E' IN VACANZA IN AMERICA