Maltrattamenti e botte all'ex compagna: 23enne marocchino arrestato a Colle
I carabinieri temevano che la ragazza, 18 anni appena, fosse in pericolo. Tornerà ai domiciliari quando avrà il braccialetto elettronico
Maltrattamenti e botte all'ex compagna: 23enne marocchino arrestato. Stamane i carabinieri di Colle di Val d'Elsa hanno arrestato un 23enne marocchino, celibe, operaio, con precedenti denunce a carico, residente in via Bilenchi a Colle di Val d'Elsa. Al giovane era già stato notificato il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentatati da una ragazza di 18 anni senese, sua ex convivente, che aveva più volte maltrattato e picchiato. Il magistrato del Tribunale di Siena ha tenuto conto delle informative dei carabinieri che parlavano di “pericolo incombente sulla donna”.
Il 23enne, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Siena “Santo Spirito”, in attesa dell’assegnazione di un braccialetto elettronico per il proseguo della misura in regime di arresti domiciliari. La donna, invece, è ora ospite di un centro antiviolenza ed è seguita dai Servizi sociali.