PERQUISIZIONE E SEQUESTRO

Arezzo, spacciava in zona Saione: addosso oltre 50 involucri di eroina e cocaina

Con sé aveva anche 770 euro provento dell'attività illecita. L'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio

Arezzo, spacciava in zona Saione: addosso oltre 50 involucri di eroina e cocaina
Pubblicato:

Si aggirava con fare sospetto per le strade del quartiere Saione ad Arezzo, avvicinando persone conosciute dagli agenti quali assuntori di sostanze stupefacenti. Gli operatori di polizia sono così intervenuti per un controllo. La perquisizione personale al cittadino nigeriano ha portato al rinvenimento di ben 52 involucri in cellophane trasparente a forma circolare contenenti “eroina” e ulteriori 5 involucri contenenti “cocaina”, nonché la somma di 770 euro suddivisa in banconote di vario taglio quale evidente provento dell'attività illecita.

Il denaro e lo stupefacente (56,04 grammi lordi di eroina e 3,11 grammi lordi di cocaina) sono stati così sequestrati e l'uomo, dopo essere stato fotosegnalato, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali