SANGUE E PLASMA

Festa al Centro trasfusionale del Versilia: il super donatore raggiunge quota 300

La raccolta del sangue è un’attività necessaria a supporto delle urgenze sanitarie, degli interventi chirurgici e per guarire gravi patologie

Festa al Centro trasfusionale del Versilia: il super donatore raggiunge quota 300
Pubblicato:

Festa grande al Centro trasfusionale dell’ospedale Versilia per la donazione effettuata da Riccardo Lubrano. Il 13 gennaio 2024 infatti, il "super-donatore" ha raggiunto quota 300 tra sangue e plasma. A complimentarsi con il donatore di Avis Comunale Viareggio è stata l'Azienda USL Toscana nord ovest.

La direttrice del Centro trasfusionale Maria Silvia Raffaelli e Raffaella Monali della Direzione sanitaria dell’ospedale “Versilia”, insieme a tutto il personale, hanno condiviso questo momento “celebrativo” di un traguardo davvero rilevante. La dottoressa Raffaelli ha colto l’occasione per ribadire l’importanza di compiere questo importante gesto di solidarietà, che aiuta a salvare la vita a molte persone. La raccolta del sangue è infatti un’attività necessaria a supporto delle urgenze sanitarie, degli interventi chirurgici e indispensabile per guarire da gravi patologie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali