Finisce fuori strada e l'auto si ribalta, muore 56enne storico tifoso della Fiorentina
Un forte impatto che non ha lasciato scampo al 56enne, morto nell'incidente. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso
Tragico incidente lungo la via Volterrana a Firenze, nel quale il 56enne Massimiliano Mearini ha perso la vita. Stando alla prima ricostruzione, il conducente della vettura - per cause ancora da accertare - è finito fuori strada perdendo il controllo del mezzo all'altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze e l'auto si è poi ribaltata. Un forte impatto che non ha lasciato scampo al 56enne fiorentino, morto nell'incidente. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo.
Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale, quest'ultima col compito di ricostruire con precisione la dinamica del sinistro avvenuto nella tarda serata - attorno alle 23:30 - di giovedì 9 gennaio 2025 sulle colline attorno al capoluogo.
Chi era la vittima
Massimiliano Mearini, per tutti "Ciccio", era un tifoso della Fiorentina molto conosciuto nell'ambiente viola. Fondatore e presidente del Violaclub Fiorenza, Mearini era uno dei punti di riferimento della Curva Fiesole, leader della tifoseria Viola.