MALORE IN ACQUA

Tragedia nella piscina comunale di Peccioli, 51enne muore mentre stava nuotando

Si chiamava Marco Morelli, era un nuotatore iscritto alla società Dimensione Nuoto di Pontedera. Nonostante i soccorsi, non c'è stato niente da fare

Tragedia nella piscina comunale di Peccioli, 51enne muore mentre stava nuotando
Pubblicato:

Tragedia nella piscina comunale di Peccioli. Nella serata di martedì 17 dicembre, attorno alle ore 21, Marco Morelli, 51 anni, è morto improvvisamente mentre stava nuotando.

Malore in acqua

A raccontare il fatto è Il Tirreno, sulle cui colonne si spiega come il nuotatore era intento ad allenarsi quando ad un tratto si è fermato. Immediato l'intervento del bagnino la cui prontezza però si è rivelata vana. Per Morelli non c'era già più niente da fare. Sul posto sono giunti anche il personale sanitario del 118 e le forze dell'ordine.

Sarà loro compito indagare su quanto accaduto e ricostruire le cause che hanno portato al decesso dell'uomo. Morelli era un grande appassionato di sport, molto conosciuto in quell'ambiente dove si allenava solitamente in quanto iscritto alla società Dimensione Nuoto di Pontedera. La salma è stata portata presso la Medicina Legale di Pisa per gli esami del caso. Mercoledì 18 dicembre, la piscina di Peccioli resterà chiusa per lutto.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali